Ufficiale: Vianese Calcio inserita nel Girone A di Eccellenza

25-07-2024 15:00 -

In virtù del Comunicato Ufficiale n.9 della FIGC rilasciato nella giornata di oggi (giovedì 25 luglio, ndr), Vianese Calcio è lieta di comunicare di essere stata ufficialmente inserita nel Girone A del Campionato 2024-2025 dell'Eccellenza Emilia-Romagna.
I ragazzi di mister Umberto Sarnelli saranno così chiamati a confrontarsi con altre 17 tra le realtà più blasonate della nostra regione, in un campionato che si preannuncia decisamente competitivo e altrettanto spettacolare. Insieme alla Vianese, il Girone A sarà composto da alcune compagini tra le più importanti del panorama locale, oltre che da squadre che, come i rossoblù, hanno disputato una fantastica stagione durante l'ultimo campionato di Promozione.
Le squadre inserite all'interno di questo girone rappresentano le province di Piacenza (3), Parma (4), Reggio Emilia (7), Modena (3) e - in parte - Bologna (1).

Nello specifico, ecco la lista delle 18 partecipanti che andranno a comporre il Girone A di Eccellenza, come da Comunicato Ufficiale della FIGC:
- Agazzanese
- Arcetana
- Borgo San Donnino
- Brescello Piccardo
- Calcio Zola Predosa
- Colorno
- Correggese
- Fabbrico
- Fidentina
- Gotico Garibaldina
- Nibbiano & Valtidone
- Real Formigine
- Rolo
- Salsomaggiore Calcio
- Sporting Scandiano
- Terre di Castelli
- Vianese Calcio
- Virtus Castelfranco