Grazie di tutto, capitano: Vianese Calcio saluta Luca Coli
11-12-2024 12:00 -
Tutta la Vianese Calcio saluta e ringrazia, con il più sincero affetto, il difensore della Prima squadra Luca Coli, componente di rilievo della nostra formazione nelle ultime cinque stagioni sportive.
Insieme a Luca - che in rossoblù ha all'attivo un centinaio di presenze, vestendo la fascia da capitano in più occasioni - siamo riusciti a raggiungere traguardi che mai prima d'ora la nostra Società aveva toccato, vincendo un indimenticabile campionato di Promozione nel corso dell'ultimo anno.
I successi sportivi sono però solo una piccola parte degli splendidi momenti che abbiamo vissuto insieme. La sua presenza costante in campo e un carisma fuori dal comune, hanno reso Luca il simbolo della nostra Prima squadra per diverso tempo, rendendo la sua figura un modello da raggiungere per tanti ragazzi del nostro Settore Giovanile.
Ora che le nostre strade si dividono, tutta la Società non può che porgere un grande ringraziamento e augurare tutto il meglio per gli obiettivi futuri ad un ragazzo il cui impatto è stato davvero speciale nella storia recente del club.
Grazie di tutto capitano, sarai per sempre uno di noi!