La Vianese conferma il DS Bimbi e mister Sarnelli anche per il 2025-26

25-01-2025 13:00 -

Vianese Calcio è lieta di comunica il rinnovo degli incarichi al Direttore Sportivo Matteo Bimbi e all'allenatore della Prima squadra Umberto Sarnelli, anche per la stagione 2025-26.
La crescita della squadra, la continuità di rendimento e la compattezza del gruppo, che sta disputando un campionato di Eccellenza di grande livello, hanno indotto la dirigenza a proseguire nel progetto iniziato la scorsa estate.

"Sono davvero felice della fiducia che ha riposto nel sottoscritto il presidente Enrico Grassi - dice il diesse Bimbi -. Sono inoltre orgoglioso di poter essere il direttore sportivo di questa ambiziosa società in questi quattro anni e sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni importanti".

"La conferma del direttore sportivo Matteo Bimbi e del presidente Enrico Grassi mi ha fatto molto piacere - spiega il tecnico Umberto Sarnelli -. Ci tengo a ringraziare entrambi per la fiducia grazie alla quale posso proseguire il percorso iniziato sei mesi fa.
Adesso sono concentrato sulla conclusione di questo campionato, ma sono felice di poter collaborare ancora col direttore Bimbi, col quale mi sono trovato benissimo, per la costruzione della nuova Vianese".